“Ritirate Annabelle dai cinema, fa troppa paura!”

Gli spettatori terrorizzati sono ingestibili

ANNABELLE

Il film horror Annabelle sta davvero spopolando nei cinema di tutto il mondo. L’inquietante bambola ispirata ad una storia vera sembra però essere responsabile di numerosi momenti di isteria collettiva, tanto da aver spinto alcuni cinema francesi a prendere provvedimenti estremi. Ci racconta tutto L’Express.

ANNABELLE

ANNABELLE: FA TROPPA PAURA? – Nel sud della Francia numerosi sono stati gli episodi di spettatori talmente impauriti da disturbare pesantemente il resto della sala: urla, lancio di popcorn e altre dimostrazioni di coinvolgimento decisamente inadatte ad un cinema. Tanto che alcuni locali di Marsiglia hanno deciso di cancellarlo dalla programmazione. Il direttore di uno dei cinema in questione, Didier Tarizzo, sottolinea che la sua decisione non vuole stigmatizzare tutti gli spettatori, ma è solamente dovuta a ragioni di sicurezza e di gestione, data l’impossibilità di riportare all’ordine persone tanto impaurite.

ANNABELLE: LO SCHERZO – Indubbiamente, la bambola Annabelle è ormai entrata ufficialmente tra le icone dell’horror, tanto da essere protagonista di scherzi di Halloween. Uno di questi è finito su Liveleak: dopo aver posizionato in una casa molto inquietante delle bambole in tutta la stanza, compresa la bambola Annabelle in una sedia a dondolo, una coppia di cameriere viene chiamata per pulire. La vecchia signora spiega che i padroni di casa stanno tornando da un viaggio dove hanno perso il loro figlio appena nato, perciò la stanza deve essere perfettamente pulita affinché la coppia non abbia brutti ricordi. Le cameriere iniziano il loro lavoro e non sembrano aver davvero notato le inquietanti bambole posizionate per tutta la camera. Poco dopo, si sente il verso di un bambino che piange e le due sussultano, forse pensando al neonato deceduto. Le luci iniziano a crepitare, il giradischi fa un rumore strano e le tende iniziano a volare in aria come se ci fosse il vento. Le cameriere a quel punto sono troppo spaventate ed iniziano ad urlare chiedendo aiuto e cercando di aprire la porta che poco prima si era chiusa da sola sbattendo. La bambola Annabelle sparisce dalla sua postazione della sedia a dondolo e riappare poco dopo uscendo dall’armadio. Le cameriere sono in preda al panico, piangono e urlano cercando di uscire dalla stanza, ma non c’è niente da fare. Quando appare la testa di un diavolo dietro alla bambola Annabelle è il colpo di grazia. Poverine!

Guarda il video dello scherzo con Annabelle:

annabelle

Leggi anche questo! Annabelle: il film horror è ispirato ad una storia vera

Tags:

Un commento per ““Ritirate Annabelle dai cinema, fa troppa paura!””

  1. alessandro ha detto:

    Ho visto Annabelle ed è bellissimo! se vi fa troppa paura non vedetelo e basta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche