Moreno fa un tunnel a Nedved, lui rosica e gli tira un calcione alla Partita del cuore VIDEO

moreno tunnel nedved partita del cuore

‘Juventus Stadium’ tutto esaurito, con 40 mila spettatori, per la ‘Partita del cuore’ tra la Nazionale Cantanti ed i ‘Campioni per la ricerca’, sfida benefica organizzata per raccogliere fondi per la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e Telethon. In campo per i ricercatori Massimiliano Allegri, Pavel Nedved e Alessandro Del Piero, rimasti in campo 90′. Qualche minuto anche per il presidente di Fca ed Exor, John Elkann. La partita è finita 4-4 con doppietta di Del Piero (che ha colpito la traversa all’89’) e gol di Nedved. Già raccolte offerte per oltre 1 milione e 800 mila euro, nuovo record della manifestazione; le donazioni continuano fino alla mezzanotte di domani attraverso sms al numero 45509.

Ma la scena che tutti ricoredanno è il tunnel che il rapper Moreno ha fatto a Nedved.

Lui non deve aver gradito “l’umiliazione” perché poco dopo ha reagito commettendo un brutto fallo contro l’ex concorrente di Amici. Nedved gli rifila un bel calcione, e tutta la squadra dei cantanti protesta:

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Moreno fa un tunnel a Nedved, lui rosica e gli tira un calcione alla Partita del cuore VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche