Le prime immagini dopo l’incidente alla metro B a Roma

incidente alla metro B a Roma (1)

Le prime immagini dopo il tamponamento tra due convoglio nella metro B a Roma. Sono una decina di feriti che hanno subito traumi minori (gialli e verdi). Due persone sono rimaste incastrate: i vigili del fuoco le stanno estraendo. Sul posto due auto mediche e dieci ambulanze.

Le prime immagini dopo l’incidente alla metro B a Roma

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

come spiega Next:

Lo scontro tra i due treni si sarebbe verificato all’uscita della galleria nei pressi della stazione Palasport. Ancora da chiarire l’esatta dinamica. Pare che i convogli fossero appena partiti. L’incidente si è verificato mentre un treno fermo alla banchina in direzione Laurentina stava per ripartire con semaforo verde. Il treno successivo e’ sopraggiunto tamponando il mezzo che era ancora fermo sulla banchina. “Ci sono 3 persone in codice rosso e parecchi contusi”. Lo ha detto l’assessore alla Mobilita’ di Roma Capitale, Guido Improta, in merito all’incidente tra i due convogli della metro B all’altezza della fermata Eur Palasport. “È stato un tamponamento e va capita la dinamica, certo e’ bizzarro. Sicuramente c’e’ stato un errore umano”.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Le prime immagini dopo l’incidente alla metro B a Roma”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche