Tess Holliday e la campagna #SimplyBekini per sentirsi bene in costume

tess

Estate vuol dire costumi da bagno e pelle sotto il sole, debuttare con il proprio corpo in spiaggia un’altra volta. Per molte donne ogni estate quando ci si deve mettere in costume è sempre una tragedia, ma questa volta, come vi mostrerà Cosmopolitan, una fantastica donna vi aiuterà ad avere più sicurezza.

Guarda il video della campagna di Tess Holliday:

Tess Holliday è la modella per taglie forti ed è sicuramente una con gli attributi. Ha contribuito, insieme alla marca Simply Be a incoraggiare le donne a sentirsi sicure di se stesse quando indossano il loro costume da bagno, indipendentemente dalla loro taglia. La campagna mostra Tess in costume da bagno, fiera di se stessa mentre tiene un cartello con scritto #SimplyBekini.

tess 1

“Spero che #SimplyBekini inspiri le donne ad amare se stesse e i loro chili in più. Tutte le donne devono indossare il loro bikini ed andare in spiaggia sentendosi belle. Non esiste il corpo perfetto e la più grande barriera per le donne sono loo stesse, e non mi stupisco guardando l’ideale di donna che i media ci mostrano”

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Tess Holliday e la campagna #SimplyBekini per sentirsi bene in costume”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche