“Weekend, con il morto”: l’offerta trash delle Onoranze Funebri

“Per ogni funerale con noi, una vacanza omaggio per voi”

week end con il morto

Pensavate di averle viste tutte? Eppure al trash non c’è mai fine. Lo dimostra l’offertona pubblicizzata dalle Onoranze Funebri San Marco, a Roma:

week end con il morto

Lo hanno fatto le Onoranze Funebri San Marco, a Roma, che insieme all’agenzia di comunicazione Peyote adv, già celebre per la creatività in questa settore, ha messo on air in affissione, nei locali e on line, nel mese di giugno, una campagna intitolata “Weekend, con il morto“, promettendo che “Per ogni funerale con noi, una vacanza omaggio per voi”. “Si tratta del rimedio antistress per eccellenza nel momento più stressante che esista”, ha motivato il titolare della San Marco, che sta già riscontrando un feedback incoraggiante dai primi clienti che hanno beneficiato dell’omaggio.
Il regolamento sul punto vendita spiega nei dettagli che si tratta di un weekend per due persone con pernottamento e prima colazione, con una vasta scelta tra circa un centinaio di proposte, in qualsiasi periodo dell’anno.
La creatività dell’operazione e della campagna delle Onoranze Funebri San Marco è a cura di Peyote adv, art Daniele Campanale, copy Alessio Logrippo.

E ora speriamo che nessuno progetti di far fuori la suocera per farsi un fine settimana fuori città gratis

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per ““Weekend, con il morto”: l’offerta trash delle Onoranze Funebri”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche