Stash and The Kolors vincono Amici 14

La band ha battuto il rapper Mattia Briga

amici 14 stash vince amici

Stash and The Kolors vincono Amici 14: una vittoria annunciata per la band napoletana formata da Stash, aka Antonio Fioridspino, (voce, chitarra), Alex Fiordispino (batteria) e Daniele Mona (synth) che ha incassato durante la trionfale marcia verso la finale gli entusiastici consensi di tutti i giudici nelle puntate del serale. Il pubblico d’altra parte ha confermato l’amore nei confronti di Stash: l’album dei The Kolors, “Out”, è saldamente ai primi posti su iTunes, e il singolo “Everytime”, che probabilmente se non avete 15 anni identificherete con il tormentone che fa “ohohohoh” alla radio, è stato anch’esso un successo. La band si è scontrata in finalissima con Briga, mentre nella manche precedente aveva battuto la ballerina Virginia Tomarchio

AMICI 14: STASH CANTA IN PLAYBACK ALLA FINALE – Durante la finale di Amici 14 Stash mentre si esibisce cantando Don’t You Worry Child muove la bocca ma la voce non esce (non doveva cantare in quel punto). Sta forse cantando in playback? Alla fine della canzone Stash abbandona immediatamente il palco, come se fosse infastidito.

Amici 14: Stash canta in playback? VIDEO


Amici 14: Stash canta in playback? VIDEO di superstarz_com

La cosa è stata notata anche su Twitter:

AMICI 14: CHI È STASH – La scheda di Amici su Stash:

Antonio Stash Fiordispino: vive a Milano con la sua band ma è originario di Caserta. Ha 26 anni ed ha un amore spassionato per la musica in ogni suo genere: “sono stato consumato dalla musica, ci sono migliaia di band e artisti che ho assorbito e ai quali mi ispiro tuttora”. Non è stato facile cambiare città per inseguire il suo sogno ma è motivatissimo, insieme a tutta la sua band, a raggiungere importanti obiettivi. Dice di vivere intensamente ogni momento della sua vita e cerca di dire sempre quel che pensa.

“In discoteca da ragazzino ho detto parecchie bugie: dicevo di essere più grande di quanto effettivamente ero per rimorchiare di più”

I MOMENTI PIU’ BELLI DI STASH AND THE KOLORS A AMICI 14 – Stash and The Kolors, a differenza di Briga, non sono mai stati bersagliati dai commenti negativi dei giudici, e oltre alla bravura tutti ricorderanno il carattere solare di Stash, come quando ha fatto uno scherzo alla sua coach Elisa Toffoli, o il suo lato più tenero, come quando ha pianto di gioia. Ecco alcuni video che raccontano quei momenti:

SHOUT

The Kolors cantano Shout e spaccano di brutto. C’è da dire altro? Stash e i suoi compagni riarraggiano il brano dei Tears for fears, un classicone degli anni ‘ 80 che conoscono anche i sassi Non era facile dire qualcosa di nuovo con questa canzone, ma loro ci sono riusciti, e lo studio impazzisce:

Amici 14: The Kolors cantano Shout e spaccano di brutto VIDEO


Amici 14: The Kolors cantano Shout e spaccano… di superstarz_com

IL PIANTO DI STASH

Maria De Filippi fa una sorpresa a Stash. Nella casetta della squadra blu di Amici 14 il cantante dei Kolors ascolta ad occhi chiusi varie canzoni, di Fedez, Briga e altri. Quando chiede perché Maria gli dice che può aprirli e così scopre che la sua canzone Everytime è prima su iTunes. Stash si mette a piangere per la gioia, salta, fa un po’ il matto e dice che gli sta per venire un infarto. Anche questa volta la trashata è fatta!

Amici 14: Stash piange perché Everytime è primo su iTunes VIDEO


Amici 14: Stash piange perché Everytime è primo… di superstarz_com

LO SCHERZO A ELISA TOFFOLI

Dopo lo scherzo di Briga e Cristian a Emma, va in onda quello che Stash ha organizzato a Elisa. La situazione è da comica: Stash è in preda a una crisi gastrointestinale per aver mangiato del sushi. Elisa lo “assiste” fuori dalla porta del bagno, a modo suo visto che ride come una matta. Lo scherzo ha il suo climax con l’arrivo del clistere, che Stash dice di non riuscire a mettere. Chiede ad Elisa di aiutarlo, e proprio nel momento topico si svela tutto. Elisa rideva già da prima!

 

Amici 14: lo scherzo di Stash a Elisa (con il clistere) VIDEO


Amici 14: lo scherzo di Stash a Elisa (con il… di superstarz_com

IL DUETTO CON J-AX

Stash and The Kolors spaziali nel duetto durante la sesta puntata del serale di Amici 14 con J-Ax. Stash canta in “Time is running out” dei Muse mentre J-Ax rappa. Stash insuperabile come sempre.

Il duetto spaziale di J-Ax e The Kolors in “Time is running out” dei Muse VIDEO


Il duetto spaziale di J-Ax e The Kolors in… di superstarz_com

IL DUETTO CON RENATO ZERO

Nella semifinale di Amici 14 arriva il duetto di Stash e The Kolors con Renato Zero: la band canta Mi vendo e il Triangolo ma durante l’esibizione Loredana Bertè si fa allegramente le unghie come aveva annunciato Dagospia che aveva pubblicato uno spoiler sulla puntata. Secondo il sito di Roberto D’Agostino durante il duetto di Renato Zero con Stash la Bertè avrebbe fatto la schizzinosa mettendosi a fare la manicure mentre si esibivano:

<blockquote

>“AMICI” DI CHI? LITE TRA LA BERTE’ E ZERO E DURANTE L’ESIBIZIONE DI RENATO INSIEME CON STASH DEI COLORS (PROBABILI VINCITORI DI QUESTA EDIZIONE), PUR DI NON GUARDARLO ESTRAE DALLA BORSETTA UNA LIMA PER UNGHIE ED INIZIA A FARSI IL MANICURE! – SI VEDRA’ LA PROSSIMA SETTIMANA

Ed è successo davvero. Loredana ostenta la sia disattenzione, che appare del tutto polemica, nei confronti di Renato Zero limandosi le unghie. Cosa sarà successo? La Bertè fa i complimenti a Stash e dice che ha oscurato Renato Zero quando Francesco Renga le chiede come mai stesse limando le unghie

Amici 14: il duetto di Stash e The Kolors con Renato Zero (con la Bertè scazzata che si fa le unghie) VIDEO


Amici 14: il duetto di Stash e The Kolors con… di superstarz_com

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Stash and The Kolors vincono Amici 14”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche