Chi è il personaggio principale dei Simpson che morirà?

Ma non preoccupatevi. Ecco perché

SIMPSON

La notizia sconvolgente arriva dall’AXN Festival di Austin, dove i produttori dei Simpson hanno annunciato che uno dei personaggi principali morirà. Accadrà durante il tradizionale episodio di Halloween, ma non preoccupatevi, sembra proprio che questa morte riguarderà solo la puntata e che finita quella non ci saranno cambiamenti nel resto della seria. Il personaggio “morto” continuerà come nulla fosse successo le sue avventure a Springfield.

simpson gialli 1

ATTENZIONE SPOILER SUI SIMPSON

Sarà Bart Simpson a perdere la vita nell’episodio di Halloween dei Simpson. Telespalla Bob riuscirà finalmente nel suo intento di uccidere il piccolo maschio della famiglia animata più famosa della tv. La notizia arriva da TgCom24 che riporta le parole del produttore dei Simpson

Il produttore Al Jean ha svelato a Entertainment Weekly che questo autunno Telespalla Bob riuscirà finalmente ad uccidere Bart Simpson: “Odio la frustrazione nella commedia, quindi gli daremo soddisfazione”. Dopo una caccia durata 25 anni Bob troverà il modo di vendicarsi del primogenito Simpson, ma non è chiaro che piega prenderà la sua storia dopo che la missione sarà compiuta.

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Chi è il personaggio principale dei Simpson che morirà?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche