#Kittenzforfedez: tutti pronti per l’attacco dei gattini su Facebook?

Perché in fondo in fondo Salvini e Fedez si somigliano un po’

#Kittenzforfedez

Sarà perché in fondo in fondo Salvini e Fedez si somigliano un po’…sarà perché l’idea che qualcuno si faccia male per un selfie negato non si può sentire, sarà per il motivo che più preferite. Fatto sta che tra poco Fedez riceverà lo stesso identico trattamento ricevuto dal leader della Lega qualche settimana fa. Una marea di gattini urlanti sta per inondare la sua pagina Facebook. Ecco l’annuncio ufficiale:

#Kittenzforfedez – inondazione incontrollata di gattini vippini sulla bacheca di Fedez!

ULTRAFLASHMOB: 1 ora, 1 obiettivo. Tanti Gattini!

Dove:
—-> www.facebook.com/fedezofficial <----e su Twitter: @Fedez #kittenzforfedez #FedezVi ricordate il nostro motto iniziale? "lanciamo gattini pucciosi su chi se la prende troppo sul serio". Fedez! BE PUCCIOS! Eri già nel nostro mirino da tempo essendo arrivato terzo nella graduatoria dei prossimi da gattizzare. Oggi pare che tu abbia sbroccato inveendo con odio verso i fan..... Già rinomato per le tue sparate in video in cui mandavi aff*** il pubblico e altre mirabolanti trovate, oggi generi ancora odio... e come possiamo mandarti un messaggio d'amore?? CON I GATTINI!!!!Frasi come: "Non avete difeso un VIP" ""Siete delle merde - avrebbe detto l'artista ai poliziotti - fate un lavoro di merda" (smentita dal legale ma non dalle forze dell'ordine) ...Fedez, sei un cantante... Perchè tanto odioooooo????Be puccios! Fino a l'altro ieri eri uno qualunque e sei salito agli onori con il Pop-hoolismo. Incoming Kittens? #yeswecatRICORDIAMO SEMPRE: NO OFFESE Evento ApartiticoPer ricordargli che alla fine la cosa più bella è farsi una risata! Capo Micio!

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “#Kittenzforfedez: tutti pronti per l’attacco dei gattini su Facebook?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche