Lo spoiler su Marge e Homer Simpson che ti farà rimanere a bocca aperta

Tutto nella prossima stagione

Simpson

Come tutti sappiamo Homer e Marge sono una delle coppie più durature della televisione essendo rimasti insieme per 26 stagioni, ma in un’intervista con Variety il produttore esecutivo AL Jean ha rivelato che la coppia si separerà nella 27esima stagione, che inizierà questo autunno. “Si scopre dopo tutti questi anni che Homer soffre di narcolessia, un disordine che colpisce il controllo del sonno e causa episodi di sonnolenza anche durante attività che richiedono attenzione, è una grande tensione per il matrimonio”.

SIMPSON MORTO

Ma la narcolessia non è la sola responsabile, dato che come scrive il Daily Mail, Homer avrà occhi per un’altra donna. La sua nuova fiamma sarà una delle numerose guest stars di questa stagione dei Simpson e proviene da un’altra popolare serie, Scandal di ABC. “Homer e Marge si separeranno legalmente e Homer si innamorerà di una farmacista, che avrà la voce di Lena Dunham” ha detto Al “avremo cameo da altre donne di Girls”. Precedentemente Homer aveva pensato di tradire la sua compagna di una vita in un episodio della quinta stagione intitolato “The Last Temptation of Homer” che è andato in onda per la prima volta nel 1993. Home si è spinto fino a visitare una stanza di hotel con la sua assistente Mindy (doppiata da Michelle Pfeiffer) anche se è stato invaso dai sensi di colpa per via di Marge e dei bambini e alla fine ha rinunciato e si è riunito con sua moglie.

simpson gialli 1

Anche Kate McKinnon di Saturday Night Live farà un’apparizione nella stagione come una donna senza casa che si rivela essere una cantante incredibile”. Lisa diventerà sua amica in un episodio nel quale la performance canora sarà eseguita da Natalie Maines. Ma non mettete via i fazzoletti, perché come avevamo scritto la scorsa settimana in un episodio di Halloween sarà Bart Simpson a perdere la vita. Telespalla Bob riuscirà finalmente nel suo intento di uccidere il piccolo maschio della famiglia animata più famosa della tv. La notizia arriva da TgCom24 che riporta le parole del produttore dei Simpson

Simpson (2)

Il produttore Al Jean ha svelato a Entertainment Weekly che questo autunno Telespalla Bob riuscirà finalmente ad uccidere Bart Simpson: “Odio la frustrazione nella commedia, quindi gli daremo soddisfazione”. Dopo una caccia durata 25 anni Bob troverà il modo di vendicarsi del primogenito Simpson, ma non è chiaro che piega prenderà la sua storia dopo che la missione sarà compiuta.

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Lo spoiler su Marge e Homer Simpson che ti farà rimanere a bocca aperta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche