Il vibratore che scatta selfie dentro la vagina

vibratore

Giusto per provare che le selfie possono arrivare davvero ovunque, hanno inventato il vibratore che filma un orgasmo dall’epicentro. Lo ‘Svakom Gaga Camera Vibrator’ arriva ad un nuovo livello di esplicitazione del porno amatoriale. I filmati realizzati dal vibratore possono essere caricati sul PC o sullo smartphone, o persino essee mandati in tempo reale con FaceTime, offrendo l’opportunità unica di stare al telefono con i genitali di qualcuno.

Guarda il video del vibratore che scatta selfie nella vagina:

“Chi lo compra può conoscere il suo corpo completamente, con dei filmati incredibili che solo questa telecamera cattura. Grazie alla compatibilità con FaceTime, si può condividere la visuale con il proprio partner, sia che siate a due passi o lontani chilometri l’uno dall’altro”. Di certo il sesso virtuale a distanza non sarà più un problema!

vibratore 1

Il vibratore che scatta selfie all’interno della vagina costa 119 sterline, e sì, ci sono persone che lo comprano davvero come scrive l’Indipendent. Uno dei compratori ha commentato così il suo acquisto “Tutto quello che posso dire è, la camera è di grande qualità e la lucina vicino mostra davvero tutto! Il giocattolino è davvero fantastico”

0 commenti per “Il vibratore che scatta selfie dentro la vagina”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche