Belen, la foto con il culo appizzato e le liti con Stefano De Martino

Oh mio Dio! È terriVile!!!!!

belen rodriguez capri

Che vitaccia deve fare Belen Rodriguez. Voi come vi sentireste se in ogni singolo momento della vostra vita foste costrette a stare con il culo appizzato? Per esempio, quando vi sedete sulla sabbia al mare, vi sbragate senza ritegno o contenete addominali e vi mettete in una posa tanto innaturale quanto scomoda? Ecco. Ora conoscete il dramma di Belen. Guardate con i vostri occhi se ancora non ci credete:

•LAS OLAS Y EL VIENTO• #zucundum

Posted by Belen Rodriguez on Giovedì 11 giugno 2015

Più di un commentatore, certamente con un carattere più sensibile degli altri, ha notato quanta sofferenza c’è in una sola immagine:

belen rodriguez capri

belen rodriguez capri

 

belen rodriguez capri

 

belen rodriguez capri

 

E come se non bastasse tutto questo dolore, Novella 2000 ha saputo che Belen e Stefano hanno litigato (ancora):

Come è accaduto durante il fine settimana scorso a Belen, che ospite per un evento a Capri, si è resa protagonista di una furiosa scenata con il marito Stefano, che anche questa volta deve essersi lamentato di non poter trascorrere il weekend da solo con lei e il figlio Santiago, perché circondato dal solito corteo di amici e amiche della moglie. In molti giurano di averli sentiti sbraitare nella hall dell’hotel che li ospitava, raccontando che l’argentina ha sempre avuto un atteggiamento “sgradevole” con tutti i presenti, dai dipendenti dell’albergo ai fotografi, e con il marito. Novella 2000 vi ha raccontato con dovizia di particolari le settimane scorse della loro crisi coniugale, quando Belen ha messo fuori casa il marito dopo che lui aveva “alzato la voce” lamentandosi con la moglie di tenergli nascoste le sue uscite con le amiche e qualche incontro con l’ex Marco Borriello e l’ex cognato Fabio. E se come prima risposta l’argentina lo aveva invitato a darsi una calmata, spedendolo a dormire in albergo, poi è stata altrettanto abile e riconciliare con lui quando a lasciare la casa era stato, pochi giorni dopo aver fatto pace, il ballerino.

La coppia come sappiamo se ne frega altamente del gossip sulla loro crisi inesistente e continua a pubblicare video da famiglia del Mulino Bianco come questo:

•RISAS• #nodigasnadaporfavor #caliyeldandee

Posted by Belen Rodriguez on Domenica 7 giugno 2015

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Belen, la foto con il culo appizzato e le liti con Stefano De Martino”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche