Dragon Ball Super: il trailer VIDEO

dragon ball super trailer

Dragon Ball Super: arriva il trailer del sequel di Dragon Ball Z:  Dragon Ball Super  sarà scritta da nientemeno che Akira Toriyama. Inoltre, i fan potranno gioire perché Dragon Ball Cho (Super) andrà in onda direttamente in televisione a partire da Luglio ogni Domenica alle 9:00 su Fuji TV:

Dragon Ball Super: il trailer VIDEO

Per la prima volta dal 1996 Dragon Ball Z tornerà in un nuovissimo sequel sui nostri schermi. La notizia si sta spandendo nelle ultime ore, come scrive Modern Distraction, e i ragazzi cresciuti con questo cartone non possono far altro che festeggiare e prepararsi a nuovi cattivi “molto peggio di Majin Buu e Freezer”.

dragon ball super 1

Il successo degli ultimi due film di Dragon Ball Z usciti al cinema quest’anno, La Battaglia degli Dei e La Rinascita di Freezer, ha dimostrato che l’interesse dei fan per le avventure di Goku e compagnia è ancora vivo. Per questo Akira Toriyama, creatore di Dragon Ball ha preso una decisione che farà sicuramente sussultare di gioia i fan della serie animata giapponese. Presto sugli schermi televisivi andrà in onda una nuova serie animata intitolata Dragon Ball Super.

Il trailer del film di Dragon Ball La Rinascita di Freezer:

Il nuovo anime verrà ambientato dopo la fine di Dragon Ball Z, subito dopo gli eventi dei due recenti lungometraggi cinematografici. Sarà ambientato quindi dopo la sconfitta di Majin-Bu e dopo che Goku è tornato in vita pronto a difendere di nuovo il pianeta da tutte le minacce. Le informazioni per ora sono poche e bisognerà aspettare luglio per la messa in onda di Dragon Ball Super, che per ora sarà distribuito solo in Giappone, ma sicuramente arriverà presto anche in Europa.

Tags:

0 commenti per “Dragon Ball Super: il trailer VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche