La risposta di Briga (e Ludovica Chiodo) alle accuse della fan VIDEO

Di certo il rapper non si scusa

briga video risposta

Briga con la fidanzata Ludovica Chiodo risponde all’accusa di non aver voluto fare un selfie con una fan che non aveva comprato il cd Never Again. Il rapper ha pubblicato un video che è una mini gag su quello che sarebbe successo. I due enfatizzano con ironia l’atteggiamento arrogante e spocchioso attribuito a Briga. Un modo per dire “ma vi pare che io?”. Di certo Briga non si scusa, come per dire “non mi scuso perché non ho fatto nulla di male”.

La risposta di Briga (e Ludovica Chiodo) alle accuse della fan VIDEO

BRIGA MALTRATTA FAN : #selfienegato … E se ti incontro al bar …

Un video pubblicato da BRIGA (@brigaofficial) in data:

IL VIDEO DELLA FAN CHE ACCUSA BRIGA – Una fan di Briga, il rapper uscito dall’ultima edizione di Amici finita la scorsa settimana, si è recata al firmacopie del cantante. Purtroppo (o per fortuna…) per lei i CD di Briga erano finiti, ma lei ha deciso di fare otto ore di fila ugualmente, nella speranza che il rapper le facesse un autografo o si facesse una foto con lei come con tutte le altre fan che erano lì. Briga però ha rifiutato e a chiesto alle guardie di allontanare la fan, che appena tornata a casa ha pubblicato il video su Facebook insieme ad un post indignato di insulti verso il cantante:

BRIGA, CHE DIRE…UNA DELLE PERSONE PIÙ ORRIDE PIÙ CATTIVE , PIÙ STRONZE SULLA FACCIA DELLA TERRA , QUANDO CAPIRAI CHE “FARE MUSICA” NON SIGNIFICA ” FARE SOLDI” , QUANDO CAPIRAI CHE LE TUE FANS NON SONO UNA FABBRICA PER FARE SOLDI FORSE MIGLIORERAI, MA NON IN CAMPO MUSICALE DOVE PERSONALMENTE NON CI SONO DUBBI CHE HAI TALENTO, BENSÌ COME PERSONA…
DOPO 8 ORE DI FILA , COME ALTRI RAGAZZI NON ESSENDO IN POSSESSO DEL CD , A CAUSA DELLA MANCANZA DI QUESTO NEI VARI NEGOZI DI MUSICA, ED ESSENDO UNA DELLE ULTIME IN QUANTO AVEVO DATO PRECEDENZA A COLORO CHE AVEVANO IL CD, FINALMENTE ARRIVATO IL MIO TURNO COME DAL VIDEO SI PUÒ CAPIRE , LA GUARDA MI CHIEDE IL MOTIVO PER CUI FOSSI SENZA CD , DOPO AVER SPIEGATO LA SITUAZIONE GLI CHIEDO GENTILMENTE DI CHIEDERE A BRIGA DI POTER FARE UNA FOTTUTA FOTO DOPO TUTTE QUELLE ORE DI FILA , LA GUARDIA GLI DICE CHE ERO PRIVA DI CD MA CHE NON AVEVA MOLTO TEMPO A DISPOSIZIONE, LUI CON UNA FACCIA SCHIFATA , GLI DICE DI “NO, NON POSSO” E MI FA ANDARE AVANTI, DI CONSEGUENZA PROVO A CHIEDERE UNA FOTO, MA LA GUARDIA SOTTO SUO ORDINE , MI SPINGE E MI FA USCIRE….
CARO BRIGA , CON TUTTI I SOLDI CHE STAI GUADAGNANDO COMPRATI UN PO’ DI UMILTÀ

C’è da dire però che molti le fanno notare che a un “firma copie” si va con il cd in mano. Se però effettivamente l’album di Briga è introvabile, forse sarebbe stato carino verificarlo prima dell’evento e magari essere più elastici. Briga risponderà per spiegare la sua versione dell’accaduto?

BRIGA, CHE DIRE…UNA DELLE PERSONE PIÙ ORRIDE PIÙ CATTIVE , PIÙ STRONZE SULLA FACCIA DELLA TERRA , QUANDO CAPIRAI CHE “…

Posted by Federica Fusco on Lunedì 8 giugno 2015

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “La risposta di Briga (e Ludovica Chiodo) alle accuse della fan VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche