L’incidente di Michael Clifford dei 5SOS che prende fuoco sul palco VIDEO

incidente Michael Clifford 5SOS prende fuoco sul palco

Brutto incidente per Michael Clifford durante il concerto alla Wembley Arena di Londra: il chitarrista dei 5SOS è entrato in contatto con dei fuochi pirotecnici usati per la scenografia riportando ustioni sul viso. Il live act è stato stoppato immediatamente: Ashton Irving ha preso in mano il microfono è si è rivolto alla folla: «Michael si è fatto male e quindi non possiamo continuare lo show. Vi ringraziamo per essere venuti siete il miglior pubblico che potessimo sperare per stasera».

 

L’incidente di Michael Clifford dei 5SOS che prende fuoco sul palco VIDEO

Più tardi lo stesso Michael Clifford ha postato una foto su Twitter e Instagram che mostra la sua faccia bendata per metà e una battuta che ha sollevato gli animi di fan. «Scusate se non ho potuto partecipare ai bis, ma assomiglio a “Due Facce”». Auguri di pronta guarigione al chitarrista dei 5 Seconds of Summer.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “L’incidente di Michael Clifford dei 5SOS che prende fuoco sul palco VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche