Miguel Pimental: il Marine più sexy di sempre

Le sue foto a petto nudo su Instagram hanno steso non poche persone, tanto che Playgirl.com gli ha chiesto di posare per un photoshoot di nudo frontale

Miguel Pimental

Il 33enne Miguel Pimental, è un Marine e un bodybuilder e le sue foto a petto nudo su Instagram hanno steso non poche persone, tanto che Playgirl.com gli ha chiesto di posare per un photoshoot di nudo frontale.

Miguel Pimental (1)

“Sono pronto per una carriera da modello e farmi foto, ma non completamente nudo, servirebbe un prezzo molto più alto per questo. Non credo che la mia ragazza sarebbe contraria, se non fosse completamente, ma completamente nudo sarebbe ok, e non mi considero uno di quei ragazzi che possono posare nudi”.

Miguel Pimental (2)

Ma Playgirl.com non è stato il solo a cercare di “rimorchiarlo”. Come scrive Cosmopolitan le donne non sono così timide nel dire a Miguel Pimental quanto lo trovano attraente. “Quando vado fuori in uniforme, magari per andare a pranzo da Subway le donne che lavorano lì parlano di me in spagnolo pensando che io non capisca cosa dicono. Dicono cose in spagnolo come “vorrei portarlo nella stanza sul retro” e capisco perfettamente cosa dico. Di solito faccio finta di non capire e quando sto per andare via dico “Sapete che so perfettamente cosa state dicendo vero?”.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Miguel Pimental: il Marine più sexy di sempre”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *