Game Of Thrones: tutto quello che è successo nell’ultima puntata

Notizie sconvolgenti, occhio agli spoiler!

GoT

Domenica notte è andata in onda l’ultima puntata della quinta stagione di Game Of Thrones. L’abbiamo aspettata con ansia, ma forse sarebbe stato meglio non vederla. E sono in molti a pensare che è stata una puntata traumatica e sconvolgente (in perfetto stile GoT), che ha lasciato molti punti della storia in sospeso. Se non avete ancora visto la puntata e non volete spoiler non continuate a leggere.

Game Of Thrones (6)

SPOILER: LA MORTE DI JON SNOW – Sicuramente al primo posto negli eventi sconvolgenti di questa puntata c’è la morte del “bastardo” degli Stark. Negli ultimi minuti dell’episodio Jon Snow viene ucciso dai guardiani della notte che uno per uno lo pugnalano lasciandolo a terra nella neve in una pozza di sangue. E pensare che la puntata finisce così. Non aiuta pensae che l’attore Kit Harington ha detto, come scrive BuzzFeed, che non sa se e quando tornerà.

“Mi hanno detto “È così che stanno le cose” e se cambieranno nel futuro non lo so, è solo nella testa di David Dan e George. Ma mi hanno detto che sono morto, morto davvero e che non tornerò nella prossima stagione, questo è tutto quello che posso dirvi”.

Game Of Thrones (3)

Molti fan però non perdono la speranza e si affidano ad una teoria per la quale il personaggio di Jon Snow potrebbe tornare in vita. Secondo molti Jon Snow sarebbe il figlio di Lyanna e Rhaegar Targaryen. Essendo un Targaryen teoricamente non dovrebbe morire nel fuoco, proprio come abbiamo già visto con Daenerys. E se Melisandre, la maga decidesse di riportarlo in vita con i suoi poteri magici? Non sarebbe un’ipotesi così assurda. Ma purtroppo chissà quanto dovremmo aspettare prima di sapere se sarà così o se diremo addio a Jon Snow per sempre.

Game Of Thrones (7)

SPOILER: LA WALK OF SHAME DI CERSEI – Sapevamo di una camminata in cui Cersei, interpretata da Lena Heady, sarebbe stata completamente nuda. La camminata c’è stata, ed è stata anche piuttosto dura da vedere (anche i più convinti oppositori di Cersei hanno versato una lacrimuccia vedendo questa scena). Dopo aver confessato i suoi peccati ammettendo di aver fatto sesso con suo cugino (e dopo aver mentito sul sesso con il fratello LOL) ha dovuto camminare in mezzo al popolo che la chiamava “troia” e le tirava ogni tipo di rifiuto completamente spogliata dai vestiti e anche dai suoi bellissimi e fluenti capelli biondi che le erano stati tagliati in modo anche piuttosto violento lasciandole tagli in testa.

Game Of Thrones (1)

SPOILER: ARYA, MYRCELLA E LE ALTRE FACCENDE IN SOSPESO IN GAME OF THRONES – Non sono certo finiti qui i colpi di scena. Cosa è successo ad Arya? Abbiamo visto che urlava di non vedere più niente, ma perché? Cosa le è successo? Bisogna ammettere che la storia di Arya confonda un po’ tutti!

Game Of Thrones (4)

Myrcella, la figlia di Jamie e Cersei è a rischio morte dopo essere stata baciata con del veleno sulle labbra dalla mogliettina di Oberyn che si voleva vendicare da un’intera stagione. Dopo la scena commovente in cui Jamie confessava di essere suo padre e lei l’abbracciava dicendo di essere fiera di essere sua figlia, la vediamo svenire con del sangue che le cola dal naso. Ma niente, non sapremo se è viva o morta fino alla prossima stagione, si spera.

Game Of Thrones (2)

Daenerys era scappata con il suo drago che a quanto pare l’ha lasciata a piedi perché non ha intenzione di ripartire. Tyrion rimane a Meeren a cercare di calmare le acque mentre Jorah e Daario litigano per chi debba farsi la regina! Intanto Dany si ritrova circondata dai cavalli dei Dothraki. La vogliono uccidere o venerare?

Game Of Thrones (5)

Sansa sembra essere scappata dopo che Theon è riuscito finalmente a reagire. Si sono buttati da una scogliera, la domanda è sempre quella quando si parla di personaggi in Game Of Thrones: sono ancora vivi?

Stannis è morto? Sembra di sì.

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Game Of Thrones: tutto quello che è successo nell’ultima puntata”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche