Il giallo di Noyz Narcos arrestato per droga

Sarebbe stato trovato con altre persone in possesso di marijuana, hashish, bilancini di precisione e tutto il kit necessario a confezionare gli stupefacenti. Ma c’è chi smentisce tutto

Noyz Narcos

Gli agenti del commissariato Quarto Oggiaro hanno arrestato a Milano nella notte tra mercoledi’ e giovedi’ il noto rapper Noyz Narcos, alias Emanuele Frasca, 36 anni. Gli agenti hanno fatto irruzione in un appartamento in via Salvator Rosa, dove il rapper e altre persone sono state trovate in possesso di marijuana, hashish, bilancini di precisione e tutto il kit necessario a confezionare gli stupefacenti. Noyz Narcos e’ un artista abbastanza noto nella scena hip-hop italiana: fa parte del collettivo TruceKlan e ha realizzato diversi album da solista. Ulteriori informazioni saranno comunicate nel corso della conferenza stampa che si svolgera’ nella sala cronisti della Questura di Milano alle 11.  “Non mi avete riconosciuto? Sono il rapper…”. Con queste parole Noyz Narcos ha accolto gli agenti del commissariato Quarto Oggiaro quando hanno suonato alla porta del suo appartamento in affitto al piano terra di via Salvator Rosa. Sono stati attirati dal fortissimo odore di marijuana. Il suo stato psicofisico, a detta degli agenti, ha lasciato pochi dubbi sulla provenienza. In casa era da solo e con la televisione a volume molto alto. Soltanto dopo qualche minuto è stato raggiunto dal suo presunto agente Andrea C., di 38 anni, denunciato a sua volta. La polizia ha comunicato che Noyz Narcos era già stato arrestato nel 2013 per lo stesso reato. In casa, stavolta, c’erano 40 grammi tra marijuana e hashish, e 200 euro.

Ma arriva una smentita alla notizia riportata dalle maggiori agenzie:

ANNUNCIO DI SERVIZIO: Benchè svariate testate giornalistiche riportino il contrario, my bro Narcos Noyz è bello che a piede libero, e sta benissimo.

Posted by Fritz Da Cat on Giovedì 18 giugno 2015

Fritz Da Cat, amico e collaboratore di Noyz Narcos annuncia sui social che Noyz Narcos non è mai stato arrestato…

Tags:

0 commenti per “Il giallo di Noyz Narcos arrestato per droga”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche