Temptation Island: ecco chi sono alcuni dei ragazzi single tentatori

Il 25 giugno andrà in onda su Canale 5 la seconda edizione del reality show condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi

temptation island

Il 25 giugno andrà in onda su Canale 5 la seconda edizione di Temptation Island, il reality show condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi. Oggi, grazie a gossipblog scopriremo chi sono alcuni dei ragazzi single tentatori che proveranno a far cedere le concorrenti già fidanzate che si troveranno sull’isola di questa edizione di Temptation Island: Teresa Cilia, Alessia Messina, Isabella Falasconi, Alessandra De Angelis, Claudia Merli e Aurora Betti.

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Giorgio Nehme: Giorgio Nehme, infatti, è un ballerino che ha partecipato all’ultima edizione del serale di Amici come ballerino professionista, inoltre, ha già fatto la conoscenza di Aurora Betti prima dell’inizio del programma

Andrea Zolli: Andrea è un modello proveniente da Frosinone di 26 anni che ha vinto diversi concorsi di bellezza tra i quali Mister Bello d’Italia, Mister Notte per una Stella e Mister Model. È un ex nuotatore e ha frequentato diversi corsi di recitazione. Attualmente svolge la professione di personal trainer ed è entrato a far parte del gruppo di spogliarellisti dei Centocelle Nightmare.

Pietro Tagliaferri: Pietro è un modello di 27 anni, come riportato dal sito Isa e Chia, nonostante la partecipazione di Pietro al programma nelle vesti di single tentatore, nella realtà Pietro sarebbe fidanzato con una ragazza di nome Federica Fioribello.

Fabio La Notte: Fabio viene da Bologna e non ha mai partecipato a nessun programma condotto o prodotto da Maria De Filippi.

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Temptation Island: ecco chi sono alcuni dei ragazzi single tentatori”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche