La cacca challenge di Brescia: “Mollala per strada e fai il video (BRAVOH!)”

Ma attenti, se vi beccano c’è una bella multa!

brescia cacca per strada

Libero oggi ci rende orgogliosi di essere italiani. Quale altro popolo poteva inventare una challenge così stupida e schifosa? Parliamo della sfida della cacca fatta per strada a Brescia:

La sfida è semplice: abbassarsi pantaloni emutande in mezzo a una strada trafficata e farla davanti ai passanti mentre gli amici riprendono la scena che poi verrà messa on-line sui social. Un “gioco” di cattivo gusto che negli ultimi mesi è diventato un “must” per i giovani bresciani.

Anche il Giornale di Brescia ne parla:

Tre i casi negli ultimissimi giorni. Uno nella centralissima via Gramsci attorno alle 13: l’uomo sorpreso… in seduta ha rivelato che si trattava di una scommessa. Altre due persone erano all’opera in piazza Bruno Boni e si stavano riprendendo col cellulare, mentre altri due cinquantenni sorpresi non lontano dalla Prefettura hanno dato la colpa ad un’urgenza. Peccato che i bar in zona in cui entrare chiedendo un caffè non manchino. Per ognuno dei soggetti è stato elevato un verbale: la contestazione è quella di atti osceni in luogo pubblico e la sanzione è di circa 500 euro.

E il questore indaga:

«Nell’arco di una settimana abbiamo registrato una ventina di episodi analoghi-ha segnalato ilquestore vicario di Brescia,Emanuele Ricifari -.Questo è degrado mentale.Da gennaio sono almeno una cinquantina le denunce scattate».La posta in gioco? Dal “pirlo”offerto al bar (versione bresciana dello spritz) al denaro per chi ha il coraggio di “farla dove non si può”. E i video spopolano su Facebook…

Tags:

0 commenti per “La cacca challenge di Brescia: “Mollala per strada e fai il video (BRAVOH!)””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche