Lory Del Santo condannata dopo 25 anni per “alluvione condominiale”

La showgirl ha allagato l’appartamento dei vicini di casa

lory del santo condannata

Il Giornale oggi dà notizia di una condanna imperdibile e tragicomica che riguarda Lory Del Santo:

Confermata, dalla Cassazione,la condanna di Lory Del Santo a risarcire gli ingenti danni per infiltrazioni d’acqua provocati all’appartamento dei suoi vicini di casa, sottostante all’attico romano della soubrette sul Colle Oppio, a Roma, in Via del Fagutale.

L’appartamento è nello stesso condominio della casa comprata a sua insaputa da Scajola. La cosa divertente è che i poveri vicini hanno dovuto aspettare un quarto di secolo per essere risarciti:

La Suprema Corte, infatti ha confermato la decisione con la quale la Corte di Appello di Roma,nel 2011, aveva accolto la domanda di risarcimento dei danni subiti dalla coppia di vicini,marito e moglie, per la «copiosa» fuoriuscita di acqua dal cassone di rifornimento idrico dell’appartamento della Del Santo. Il fatto è avvenuto nell’estate del 1988 e solo adesso,con la definitiva sentenza della Suprema Corte, si è conclusa questa odissea giudiziaria durata circa 25 anni

E quanto dovrà pagare Lory?

Notevoli le spese giudiziarie liquidate dalla Cassazione a carico della DelSanto: 5.300 euro in favore del condominio,altri 5.300 euro per i vicini allagati,6.100 euro per l’assicurazione condominiale. Non è nota l’entità dei danni provocati all’appartamento «alluvionato».

Tags:

0 commenti per “Lory Del Santo condannata dopo 25 anni per “alluvione condominiale””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche