Nick Struck: il poliziotto che salva una bambina e diventa virale

La piccola aveva appena perso il papà

Struck

Un ufficiale di polizia in Colorado è diventato un fenomeno su internet dopo essere stato fotografato con una bambina di cui il padre era appena morto in un incidente d’auto. La foto di Nick Struck del dipartimento della polizia di Brighton Police Department e la piccola è stata scattata da Jessica Matrious, che ha condiviso l’immagine; la mattina dopo il dipartimento è stato assalito dalla stampa.

Nick Struck (4)

Due adulti e quattro bambini erano coinvolti nell’incidente d’auto e tutti erano stati portati fuori dal veicolo. Uno degli adulti, un uomo, è morto nell’incidente. L’altro adulto, una donna e uno dei bambini sono stati portati all’ospedale locale con l’elicottero, mentre gli altri tre bambini sono stati trasportati con l’ambulanza. Il padre della bambina è l’uomo che è morto sulla scena. “Quando senti che ci sono bambini coinvolti senti una morsa allo stomaco. La prima cosa che facciamo è aiutare i bambini ovviamente” ha detto Struck alla stampa come scrive BuzzFeed.

Nick Struck (1)

In una emozionante intervista, Struck ha raccontato di come cantava alla bambina “Twinkle, Twinkle, Little Star,” come fa sempre con la sua bambina di due anni. “Ho una bambina di due anni, è la mia prima figlia. Quindi il mio primo pensiero è stato che quella potesse essere mia figlia”.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Nick Struck: il poliziotto che salva una bambina e diventa virale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche