Chi sono le coppie che dovranno resistere ai tentatori di Temptation Island?

temptation island

Dal 25 giugno andrà in onda Temptation Island, ma ormai lo saprete! Dopo aver parlato di alcuni tentatori e alcune tentatrici che saranno sull’isola per cercare di far cadere in tentazione alcune delle coppie, parleremo delle coppie appunto. Sull’isola ci saranno coppie che hanno relazioni da molto tempo o solo passioni sbocciate da pochissimo, in ogni caso dovranno stare attenti alle tentatrici e ai tentatori che potrebbero rovinare per sempre la loro storia d’amore! TgCom ci parla di Alessia e Amedeo, Claudia e Dario, Alessandra e Emanuele, Aurora e Gianmarco, Isabella e Mauro, Teresa e Salvatore. Chi scoppierà?

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Amedeo (25 anni) – Alessia (21 anni) sono fidanzati da un mese. Si sono conosciuti durante l’ultima edizione di “Uomini e Donne” e dal giorno della scelta sono sempre stati insieme, alternandosi tra Napoli e Catania. Vorrebbero al più presto andare a convivere e sono entrambi molto gelosi. Amedeo vuole capire se quello che prova per è vero amore, mentre Alessia è sicura e spera che questa esperienza gli chiarisca le idee.

Dario (24 anni) – Claudia (22 anni) stanno insieme, tra tira e molla, da 9 anni. Si sono conosciuti quandp lei aveva 13 anni e lui 16, ma dopo cinque anni si sono lasciati perché lui la tradiva con la sua migliore amica. Dopo circa un anno si sono ritrovati e Claudia sostiene di aver vicino un Dario diverso e più premuroso. Lui vuole capire se il suo cambiamento è dovuto solo al senso di colpa o perché è realmente innamorato di lei.

Emanuele (33 anni) – Alessandra (21 anni) sono fidanzati da tre anni e l’unico momento di crisi è stato all’inizio della storia a causa della differenza di età. Ora vorrebbero convivere anche se lei, essendo molto tradizionalista, vorrebbe prima sposarsi.

Gianmarco (24 anni) – Aurora (21 anni) stanno insieme da otto mesi. Gianmarco definisce Aurora una ragazza fredda, mentre lui al contrario la riempie di gesti carini e non le fa mai mancare nulla. Gianmarco ha deciso di partecipare a “Temptation Island” perché vorrebbe far emergere il lato dolce e geloso di Aurora.

Mauro (40 anni) – Isabella (41 anni) sono insieme da sei mesi e si sono conosciuti nell’ultima stagione di “Uomini e Donne Senior”. Vorrebbero andare a vivere insieme e lei sarebbe pronta a mollare tutto e trasferirsi da lui. Isabella partecipa a “Temptation Island” perché per Mauro sta cambiando la sua vita e vuole capire se ne valga la pena o meno.

Salvatore (26 anni) – Teresa (28 anni) sono insieme da cinque mesi e si sono conosciuti nell’ultima edizione di “Uomini e Donne”. Il loro percorso è stato travagliato, anche per via dei loro caratteri simili: entrambi sono infatti molto gelosi e orgogliosi. Teresa vuole partecipare a “Temptation Island” per imparare a gestire la sua gelosia, mentre Salvatore vuole darle le conferme che cerca per farle capire che é la donna della sua vita.

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Chi sono le coppie che dovranno resistere ai tentatori di Temptation Island?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche