La fan “cicciottella” che attacca Briga per averla ignorata

L’adolescente insinua che la poca attenzione che le è stata riservata sia dovuta al fatto che è “grassa”

briga

Briga non è un mostro di simpatia lo sappiamo tutti,. E ora, dopo le polemiche per l’autografo negato alla fan senza cd, un’altra ragazzina si lmenta di essere stata trattata in modo poco gentiel dal rapper arrivato secondo ad Amici 15. L’adolescente insinua che la poca attenzione che le è stata riservata sia dovuta al fatto che è “grassa”. Il post è stato pubblicato dalla pagina “Citazioni ridicole di Mattia Briga”, come screenshot, e non sappiamo quindi se Ylenia abbia solo delle insicurezze rispetto al suo aspetto fisico o meno. In ogni caso il trend è quello di fan scontente che non si sentono soddisfatte dell’accoglienza del loro idolo. Avete mai sentito qualcosa del genere sui Kolors?

Leggendo i tanti commenti delle briganti abbiamo trovato questo -.- ma perchè ci andate ? che cosa vi potete aspettare da uno come Briga ? se avete altre testimonianze scrivete pure !

Posted by Citazioni Ridicole Di Mattia Briga on Martedì 23 giugno 2015

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “La fan “cicciottella” che attacca Briga per averla ignorata”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche