L’epic fail di Leggo sulla Rubentus

Quante copie ce ne saranno in giro?

leggo rubentus

Selvaggia Lucarelli pubblica una foto di un articolo di Leggo di oggi. Il pezzo è sulla Juve, ma per errore il giornale è stato stampato con un titolo provvisorio e poco lusinghiero “pezzone sulla Rubentus”. Quante copie ce ne saranno in giro?

Houston abbiamo un problema. Stamattina Leggo almeno a Milano (questo viene dalla stazione Garibaldi) è uscito così:…

Posted by Selvaggia Lucarelli on Martedì 23 giugno 2015

Leggo si è scusato per la gaffe sul suo sito:

Un errore tecnico incredibile, ovviamente subito catturato dalla Rete, che fa schizzare Leggo anche tra i trending topics di giornata su Twitter tra sfottò amichevoli e non. La causa di tutto a pagina diciasette dell’edizione milanese. In stampa va una versione incompleta con titolo e pezzi provvisori. Un epic fail incredibile, va detto, e un errore del quale ci scusiamo con i lettori, con la Juventus e i suoi tifosi.

La bozza, fortunatamente, è stata stampata solo su un numero limitato di copie e il web in questo caso rende giustizia al professionale lavoro dei colleghi. Sull’edizione online, a questo indirizzo ( http://carta.leggo.it/html5/magazine/index.php?edizione=MILANO ) compare la pagina corretta che tutti avrebbero dovuto leggere e che, per inspiegabili alchimie tecniche, pochi hanno visto.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “L’epic fail di Leggo sulla Rubentus”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche