La moda di truccarsi metà faccia per dimostrare che si è belle anche senza trucco

metà faccia

Un paio di settimane fa avevamo parlato di Nikkie, la ragazza che aveva dimostrato il potere del make up truccandosi solo metà faccia.

Quando si parla di make up, sbagli in ogni caso. Ti criticano se ne usi troppo, o se non lo usi affatto. La Youtuber e make up artist Nikkie ha deciso di intervenire dimostrando che il make up è utile e non c’è da vergognarsi a volerlo usare. Per dimostrare esattamente cosa un make over fatto bene può fare davvero alla tua faccia ha applicato il make up solo su una parte della faccia e non sull’altra. “Credo che troppe donne si vergognino di truccarsi per quello che dicono gli altri. Quindi ho pensato sarebbe stato bello dimostrare il potere del make up”. Nikkie ha dimostrato come il counturing cambi i connotati della faccia e come si possano ingrandire gli occhi con un semplice eye-liner. “Non dovete essere insicure, il make up deve farvi sentire bene. Il make up è divertente e non ci sono regole!”

Adesso è diventata una vera e propria moda quella di truccarsi metà faccia, scattarsi una foto e pubblicarla su Instagram per dimostrare che una ragazza può essere bella anche senza trucco, ma che il trucco non è qualcosa di cui vergognarsi!

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “La moda di truccarsi metà faccia per dimostrare che si è belle anche senza trucco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche