Dagospia percula Selvaggia Lucarelli per il suo “atto contronatura” con l’iscritto Pd

Selvaggiona colpita e affondata

selvaggia lucarelli iscritto pd

Dagospia percula Selvaggia Lucarelli per il suo (ex) fidanzato del Pd. La Lucarelli scriveva sul Fatto che stare con uno del Pd è contronatura:

Certo. L’idea di una donna che si fidanza con un gorilla fa un certo effetto, ma da quando sappiamo che Irina Shayk si accoppiava con Blatter l’asticella delle coppie mal assortite s’è decisamente abbassata. E poi diciamolo, pure ad accoppiarsi con un uomo involuto tipo un iscritto al Pd si commette un atto contronatura, solo che Shabani è decisamente più presentabile di De Luca. In ogni senso.

Dagospia ricorda:

L’ATTO “CONTRONATURA” DI SELVAGGIA – SCRIVE SUL “FATTO” CHE “AD ACCOPPIARSI CON UN UOMO INVOLUTO TIPO UN ISCRITTO AL PD SI COMMETTE UN ATTO CONTRONATURA” – LA LUCARELLI LO SA BENE: PROPRIO RECENTEMENTE HA AVUTO UNA RELAZIONE CON IL RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE DEL PD DI BOLOGNA…

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Dagospia percula Selvaggia Lucarelli per il suo “atto contronatura” con l’iscritto Pd”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche