Virginia pubblica su Facebook foto con Michele Barile. E Cristian dov’è?

Tutti vogliamo sapere!

virginia

Vi ricordate di Virginia? La ballerina di Amici innamorata perdutamente di Cristian? La loro storia davanti le telecamere era iniziata in modo brusco:

La coppia stava già insieme prima di questa edizione di Amici e poche settimane prima che Virginia entrasse nella scuola, si erano lasciati. Cristian non sapeva però, che Virginia si sentisse con uno dei cantanti all’interno della scuola: Gabriele. Tra i due, durante uno dei day time andati in onda su Real Time, c’è stata una grande litigata, dove Virginia ha cercato di spiegarsi, ma senza riuscire a farsi perdonare da Cristian

Alla fine dopo varie puntate, tra pianti, litigi e scene che facevano invidia a Beautiful li avevamo lasciati con un bacio d’addio prima che Cristian venisse eliminato dalla scuola di Amici.

Amici 14: il video del bacio di Cristian e Virginia dopo l’eliminazione


Amici 14: il video del bacio di Cristian e… di superstarz_com

Forse però una volta finito Amici, ci si chiede se Virginia si è completamente scordata del suo amato Cristian. Sul suo profilo Facebook ha pubblicato due foto con uno dei concorrenti di Amici: Michele Barile. Un paio di foto in amicizia? Cosa vuol dire quel cuoricino? Perché non ha pubblicato nessuna foto con Cristian? Perché non c’è un cuoricino con Cristian? Hanno fatto pace o si sono lasciati per sempre? Fateci sapere qualcosa! Ce lo meritiamo dopo tutto il casino che avete creato durante le puntate del serale.

Io e Miki ❤️

Posted by Virginia Tomarchio on Venerdì 26 giugno 2015

BUONASERA! Noi siamo pronti!

Posted by Virginia Tomarchio on Mercoledì 24 giugno 2015

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Virginia pubblica su Facebook foto con Michele Barile. E Cristian dov’è?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche