Andrea Imperi Purpura: il cantante de Le Mura è stato aggredito

A Trastevere

le mura cantante aggredito

Le Mura sulla loro pagina Facebook denunciano un’aggressione ai danni di Andrea Imperi Purpura, cantante e bassista della band romana:

Stanotte un grave episodio ha coinvolto il nostro cantante e bassista Andrea.
Mentre passeggiava con la sua ragazza per i vicoli di Trastevere, al centro di Roma, Andrea è stato approcciato insistentemente per via dei suoi capelli lunghi dapprima con la frase “Ma chi cazzo sei, Povia?” in maniera né amichevole né scherzosa da due ragazzi di massimo 20 anni che hanno poi proseguito la loro invettiva con frasi ben più gravi ed ingiuriose, rivolte alla sua ragazza e costringendo Andrea a prenderne le difese.
In quel momento sono arrivati altri tre teppisti (presumibilmente amici e coetanei) a dare manforte ai primi due, che hanno accerchiato Andrea prima atterrandolo e poi colpendolo ripetutamente fino a fargli perdere i sensi.
Le grida scatenate dalla colluttazione hanno fatto accorrere un barman di un locale vicino al luogo dell’accaduto, che ha messo in fuga i vigliacchi aggressori.
E’ stato necessario chiamare un’ambulanza per far portare Andrea al più vicino pronto soccorso, dove i dottori hanno rilevato “fortunatamente” soltanto una frattura alla mano, che dovrà essere operata.
Non è la prima volta che accadono episodi come questo nella capitale, ma non ci sentiamo di lasciarci andare a facili sfoghi sommari verso la nostra città, sebbene in passato casi simili si siano conclusi anche con epiloghi ben più drammatici.
Superati lo shock e lo spavento iniziali Andrea stesso e Le Mura si sono infatti da subito attivati insieme al loro entourage per trovare un sostituto che suoni il basso nelle prossime date della band, alle quali Andrea prenderà parte solo in veste di cantante.

Seguiranno comunicazioni circa la partecipazione delle Mura alle prossime date estive, che per il momento rimangono tutte confermate, a partire dalla Festa di Radio Rock questo sabato a Villa Ada, perché oggi più che mai: tutto quello che non ci uccide ci rende più forti.

Rock’n’roll!

Tags:

0 commenti per “Andrea Imperi Purpura: il cantante de Le Mura è stato aggredito”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche