#DontJudgeChallenge: la sfida che trasforma i brutti in belli

Spopola tra i ragazzi!

#Dontjudgechallenge

Se nelle ultime settimane siete stati connessi per più di due minuti su qualche social network avrete notato anche voi la nuova moda e la nuova challenge che gli adolescenti stanno diffondendo. I teenager da tutto il mondo si trasformano da brutti a belli in dei video pubblicati con l’hastagh #DontJudgeChallenge.

http://fleekgawdess.tumblr.com/post/123338817083/lol-i-tried

I video, come quelli pubblicati da BuzzFeed, iniziano con dei ragazzi che si mostrano alla telecamera nel peggior modo possibile, brufoli, sopracciglia unite, apparecchio, occhiali e tutti i difetti che un normale adolescente potrebbe avere, per poi oscurare la telecamera e riapparire truccati, sistemati e più belli che mai!

http://fleekgawdess.tumblr.com/post/123338817083/lol-i-tried

http://camerrrn.tumblr.com/post/123325920716/i-had-to-do-it-it-was-just-for-fun-dont-get

Questa sfida apparentemente servirebbe per sensibilizzare tutti quelli che giudicano una persona per il loro aspetto iniziale.

#DontJudgeChallenge

Un video pubblicato da RN (@the_dopest_ethiopian) in data:

C’è chi però non è d’accordo. “Questa sfida è così stupida. La #DontJudgeChallenge non serve per smettere di giudicare l’aspetto esteriore. Vi prendete gioco di persone con gli occhiali, i brufoli e il monociglio, dicendogli che sono brutte e non attraenti. È stupido, smettetela”. Questo è quello che pensa una ragazza che ha pubblicato questo video di critica alla #DontJudgeChallenge.

C’è chi si prende gioco della challenge con video tipo questi:

E chi combatte la stupida sfida facendo esattamente il contrario: iniziando il video truccata e mostrandosi al naturale, acqua e sapone!

0 commenti per “#DontJudgeChallenge: la sfida che trasforma i brutti in belli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche