Ciao, mi chiamo Emma Murphy, e ti racconto perché devi scappare da un uomo violento

emma murphy

La fitness blogger Emma Murphy ha caricato questo video sul suo Facebook oggi. Dopo la rottura con il suo compagno e padre dei suoi figli, Murphy ha subito diversi episodi di violenza domestica. Emma parla con coraggio della sua esperienza personale nell’essere una sopravvissuta all’orrore della violenza domestica. “Anche una volta sola è inaccettabile,” dice Murphy nel video, “ma sentirsi come se invece fosse accettabile è anche peggio. Sentirsi come se fossi paranoica od insicura. E’ tortura mentale e nessun uomo dovrebbe fare una cosa del genere a una donna.”

I thought long and hard before posting this video, this is very difficult for me but I have to do what is RIGHT, if you…

Posted by Emma Murphy on Lunedì 6 luglio 2015

Con più di 100,000 “mi piace”, il video di Emma Murphy ha un sacco di visualizzazioni ed è velocemente diventato virale. Murphy dichiara di essere stata colpita in faccia dopo aver confrontato suo marito sulla questione del tradimento, e che questo episodio non è stato l’unico. Il video pubblicato da BuzzFeed ha oltre 8,000 commenti, che lodano il coraggio di Murphy per aver superato l’abuso domestico. “Se c’è qualche donna che sente di essere in una relazione del genere, deve reagire subito. Spero di aver fatto aprire gli occhi ad alcune di voi.”

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Ciao, mi chiamo Emma Murphy, e ti racconto perché devi scappare da un uomo violento”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche