Temptation Island: Aurora Betti, il bacio di Giorgio e le corna di Gianmarco

E alla fine si lasciano

aurora e gianmarco

La storia di Gianmarco e Aurora a Temptation Island è stata molto tormentata sin dalla prima puntata. Aurora sin dai primi momenti nel villaggio ha dato prova di avere dei sentimenti per il single Giorgio. Nell’ultima puntata ha confermato quello che il suo ragazzo e tutti gli spettatori pensavano baciando Giorgio.

Il bacio di Aurora e Giorgio!

Posted by Temptation Island on Martedì 7 luglio 2015

Gianmarco non l’ha presa bene, per niente, ha voluto subito il confronto con la sua ragazza. Aurora non ha smosso un muscolo davanti alle parole di Gianmarco, nonostante lui gli dicesse di aver sofferto molto per il suo comportamento. “Secondo me non è stata una mancanza di rispetto così grande” dice Aurora, convinta di aver fatto tutto per il bene di Gianmarco. “Io ti ho cresciuto” gli dice. Insomma, sembra proprio che Aurora non sia mai stata innamorata del suo, ormai ex, ragazzo. Ed infatti alla fine lo ammette “A questo punto credo non sia stato vero amore”.

Aurora e Gianmarco a cuore aperto. Tra loro è finita!

Posted by Temptation Island on Martedì 7 luglio 2015

Aurora è comunque convinta di aver fatto la cosa giusta per se stessa e Gianmarco. Lui non è molto d’accordo (giustamente direi…) e neanche il resto dell’Italia. Infatti su Twitter e tutti i social network non si trovano appellativi molto carini vicino al nome di Aurora.

Tags:

Autore: Anna Maria Usai

Ho 20 anni, studio e partecipo a Superstaz: la mia arma segreta sono i test!

0 commenti per “Temptation Island: Aurora Betti, il bacio di Giorgio e le corna di Gianmarco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche