Charlotte Caniggia racconta la sua storia con Iturbe

E sorge spontanea una domanda: colpa sua il flop del calciatore alla Roma?

charlotte caniggia iturbe 2

Charlotte Caniggia ve la ricordate? È l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi che si è distinta per il suo non distinguersi. Rimarrà negli annali questo capolavoro di dialettica che la Caniggia ha usato per esprimere la sua opinione:

charlotte caniggia boh

Ora Charlotte ha deciso di raccontare a Sport Mediaset People la sua storia con l’attaccante della Roma Juan Manuel Iturbe rispondendo alle domande di Gabriele Parpiglia:

D. Mai stata con un calciatore?

R. Sì. Con Manuel Iturbe centrocampista della Roma. Anche lui argentino. Lo conoscevo già prima del reality. Siamo stati bene insieme. Due matti! Oggi siamo rimasti amici. 

D. Le manca l’Italia?

R. Mi manca parlare italiano. Con Manuel parlavamo solo argentino. Anzi lui parla italiano peggio di me.

In realtà della storia tra Charlotte Caniggia e Iturbe si era già spettegolato, come mostra questo sito spagnolo che pubblicava a maggio una foto che la Caniggia aveva pubblicato, per poi cancellare, sulla sua pagina Facebook:

 

charlotte caniggia iturbe

 

E qualche giornale italiano che spiegava che i due avevano trascorso la serata insieme a Capri, ma senza approfondire di quale tipo fosse il loro rapporto:

charlotte caniggia iturbe 1

 

Ma la cosa più divertente è che Charlotte spiega anche qual è il calciatore per il quale farebbe follie:

D. Il calciatore dei tuoi sogni?

R. Cristiano Ronaldo.

D. Per lui faresti follie?

R. Ovvio chi non le farebbe. E’ un figo pazzesco.

Iturbe non ha brillato nella scorsa stagione, la prima con l’A.S Roma. Colpa di Charlotte? In ogni caso è acqua passata, come si capisce bene dalle sue risposte, la Caniggia a Juan Manuel non pensa proprio più.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Charlotte Caniggia racconta la sua storia con Iturbe”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche