“Stai morendo di caldo? Infilati un gelato su per il c…!”

Il consiglio anti-afa che Studio Aperto non vi svelerà mai! Anche perché…

gelato nel sedere

Dall’altro lato dell’Atlantico sta arrivando una nuova moda! Per combattere il caldo gli adolescenti si infilano nel didietro un gelato. Gli esperti assicurano che esiste un tipo di gelato diverso per ogni persona. Il più popolare tra i giovani è il limone, per le ragazze il puffo. Dopo un pasto abbondante si consiglia di inserire un bel sorbetto al limone e per i più classici…beh avete capito! A quanto pare sarebbero moltissimi i giovani spagnoli pronti a congelarsi il loro lato b per cercare un po’ di refrigerio, e come scrive Eljevues, la moda sta spopolando sempre di più.

gelato nel culo 2

 

Ci avete creduto? Per convicervi potremmo dirvi che secondo il giornale spagnolo ci sono diversi testimonial vip che portano avanti questa crociata meritoria, questo consiglio anti afa che Studio aperto non vi rivelerà mai. Ma siccome invece siamo buoni vi spieghiamo che  Eljevues ha anche pubblicato un articolo che spiega la nascita della “Federazione Spagnola Balconing:

 

gelato nel culo

 

O ha riportato la notizia del primo politico stampato in 3D, che si è disintegrato dopo un minuto e mezzo, ma non prima di aver rubato il portafoglio a uno degli scienziati che lo ha creato:

 

gelato nel culo 1

 

Insomma, se ancora non lo avevate capito, questo sito spagnolo è come il nostro Lercio. Purtroppo nessun sorbetto al limone infilato nel vostro retto potrà mai darvi sollievo dalla calura insopportabile di questi giorni (MA SE AVETE PROVATO E FUNZIONA FATECELO SAPERE!). Ma dite la verità: non vi sentite già meglio dopo una bella risata?

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per ““Stai morendo di caldo? Infilati un gelato su per il c…!””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche