Giorgio Nehme ha già lasciato Aurora Betti?

Colpo di scena

Giorgio Nehme

Aurora Betti si era completamente invaghita del tentatore Giorgio Nehme, da decidere di uscire insieme a lui da Temptation Island, baciandolo sulla spiaggia e facendo finire la storia tra lei e Gianmarco, il fidanzato con cui aveva una storia prima di entrare nel programma. Sembrava davvero che Aurora e Giorgio fossero una coppia ormai affermata, sopratutto quando la romana aveva pubblicato sul suo profilo Facebook uno screenshot di una conversazione tra lei e Giorgio in cui lui diceva di “forse amarla”.

giorgio nehme

Forse Giorgio ha cambiato idea più in fretta di quanto si cambiano le mutande, o forse i due concorrenti di Temptation Island hanno solo ideato un nuovo modo per far parlare di loro. In ogni caso a pochi giorni da quel “forse ti amo”, Giorgio ha pubblicato un secondo screenshot in cui sembrava proprio stesse scaricando Aurora.

Uscendo ti accorgi che tutto quello che all’interno del villaggio era tutto fuori non è abbastanza….C’è bisogno di sogni, emozioni e valori per correre insieme. comunque grazie per i bei momenti, il bene rimane

Quando le telecamere si spengono ..e improvvisamente ti accorgi che quelle emozioni vissute non sono più autentiche e corrisposte.. È' giusto ''frenare'' un rapporto per non farsi del male!

Posted by Giorgio Nehme on Giovedì 9 luglio 2015

Nel messaggio mandato ad Aurora si legge questo:

Quando le telecamere si spengono ..e improvvisamente ti accorgi che quelle emozioni vissute non sono più autentiche e corrisposte.. È’ giusto ”frenare” un rapporto per non farsi del male!

La bionda di Temptation Island ha preso la cosa abbastanza bene (sicuramente molto di più del suo ex ragazzo Gianmarco), considerato il post che ha pubblicato più o meno due ore fa su Facebook.

Non sempre le cose vanno come vorremmo, l'importante è metterci il cuore..Buonanotte

Posted by Aurora Betti on Giovedì 9 luglio 2015

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Giorgio Nehme ha già lasciato Aurora Betti?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche