Aurora Betti esce con un altro tentatore di Temptation Island?

Nuovo colpo di scena!!!!!

lasciare con aurora (6)

Sembra proprio che Aurora non riesca a fermarsi. Dopo aver lasciato Gianmarco, essere stata lasciata da Giorgio, essere tornata da Gianmarco ed essere stata scaricata anche da lui, Aurora ci prova con un’altro dei tentatori di Temptation Island. Fabio Lanotte sarebbe il fortunato o sfortunato ad essere finito nelle grinfie di Aurora. Quanto durerà questa volta?

Okay amigo?

Posted by Aurora Betti on Sabato 11 luglio 2015

Appena finita la storia con Giorgio, sembra proprio che Aurora sia tornata con la coda tra le gambe da Gianmarco, come ha raccontato l’ex fidanzato. Avrebbe detto di essere ancora innamorata di lui, ma Gianmarco non ha ceduto alle sue avance. Ed ecco che Aurora si butta tra le braccia di un’altro tentatore.

La storia di Gianmarco e Aurora a Temptation Island è stata molto tormentata sin dalla prima puntata. Aurora sin dai primi momenti nel villaggio ha dato prova di avere dei sentimenti per il single Giorgio. Fino a che non ha baciato Giorgio nella puntata.

Il bacio di Aurora e Giorgio!

Posted by Temptation Island on Martedì 7 luglio 2015

Gianmarco non l’ha presa bene, per niente, ha voluto subito il confronto con la sua ragazza. Aurora non ha smosso un muscolo davanti alle parole di Gianmarco, nonostante lui gli dicesse di aver sofferto molto per il suo comportamento. “Secondo me non è stata una mancanza di rispetto così grande” dice Aurora, convinta di aver fatto tutto per il bene di Gianmarco. “Io ti ho cresciuto” gli dice. Insomma, sembra proprio che Aurora non sia mai stata innamorata del suo, ormai ex, ragazzo. Ed infatti alla fine lo ammette “A questo punto credo non sia stato vero amore”.

Aurora e Gianmarco a cuore aperto. Tra loro è finita!

Insomma Aurora sembra molto indecisa, chissà se il prossimo ragazzo riuscirà a tenerselo!

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Aurora Betti esce con un altro tentatore di Temptation Island?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *