La foto dei turisti che fanno il bagno nella fontana di Piazza Navona

Ci sono andati direttamente in bikini. Per la serie: “Turisti che fanno schifo”

turisti bagno fontana bernini piazza navona 1

Su Repubblica la foto dei turisti ubriachi che, alcuni in bikini, si sono allegramente fatto il bagno nella fontana dei Quattro Fiumi a Piazza Navona:

Sono le tre di notte di domenica. In piazza Navona cinque turisti americani chi in costume chi in bikini,ma tutti allegramente ubriachi,vengono immortalati di fronte ad allibiti e impotenti operatori dell’Ama mentre si fanno ilbagno nella fontana dei Quattro Fiumi del Bernini. La fontana raffigura il Danubio, il Gange, il Rio della Plata e il Nilo:ma loro che ne sanno.Vogliono solo un attimo di refrigerio.

Purtroppo non è stato l’unico bagno della notte nei monumenti di Roma:

La foto è stata postata su Facebook dalla consigliera municipale Nathalie Naime ha fatto subito il giro dei socialnetwork. Più in là, una mezz’ora più tardi, tra schizzi, abbracci, tuffi e vestiti,un gruppo di ragazze belghe si immerge nella fontana del Nettuno.

turisti bagno fontana bernini piazza navona

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “La foto dei turisti che fanno il bagno nella fontana di Piazza Navona”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche