Cinquanta sfumature di Giorgia Meloni

La leader di Fratelli D’Italia confessa a Chi le sue abitudini MOLTO private. RRRRROARRR

giorgia meloni fidanzato

Giorgia Meloni, leader di Fratelli D’Italia, intervistata da Chi parla del suo nuovo amore Andrea Giambruno, autore Mediaset. La cosa divertente è come la Meloni risponde alle domande sulla sua vita sentimentale, con sfumature che vanno anche oltre. Si trova sexy, chiede l’intervistatore, e lei risponde:

No. Combatto con la linea e la cellulite, faccio sport per non strabordare. Ma chissenefrega. Politicamente non devo essere bella o brutta.

E qui arriva il bello, Giorgia rivela la sua anima focosa al giornalista che le domanda se conosce Cinquanta sfumature di grigio:

Vabbè non esageriamo. Non sarò una vamp, ma nemmeno da buttar via. Sono molto intensa. E quando trovi la tua benzina, vai a mille. Vero amore?

L’intervista si conclude con la frase “E Andrea sorride compiaciuto”. Non vogliamo sapere per quale momento “intenso”. Immaginare la Meloni sexy tiger già ci è bastato. RRRROARRR

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Cinquanta sfumature di Giorgia Meloni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche