Gianmarco Valenza dice cosa pensa di Aurora VIDEO

si è raccontato ai microfoni di RadioRadio parlando della sua versione dei fatti durante il programma Non succederà più

aurora e gianmarco

Gianmarco Valenza, l’ex fidanzato di Aurora Betti che lo ha lasciato per andare via dall’Isola con il tentatore Giorgio Nehme, si è raccontato ai microfoni di RadioRadio parlando della sua versione dei fatti al programma “Non succederà più” condotto da Giada Di Miceli.


Non Succederà Più- 15 luglio 2015 GIANMARCO… di RadioRadioWeb

Quello che io non capisco, e non giustificherò mai, è che lei dice ‘nel momento in cui non stai più nei miei pensieri, è entrata un’altra persona’, automaticamente a lei crollano tutte le emozioni provate con me… tutto il bene e tutto l’amore. È la cosa che mi ha lasciato incredulo. La glacialità con cui poi mi ha detto ‘io non ti amavo’.

Come scrive Gossip blog, Gianmarco nonostante sia stato male per la rottura, non tornerebbe mai insieme ad Aurora!

Aurora fuori dal programma non saprei come descriverla, è cambiata totalmente: glaciale, cattiva e anche un po’ ingenua, stupida. E stronz@. Ingenua perché è riuscita a dire che Giorgio in una settimana le ha dato quello che non le ho dato io in otto mesi, non tenendo conto che quella è una realtà amplificata (…) Già dal secondo o terzo falò non la sentivo più mia.. Ho riflettuto molto su me stesso. Non tornerei mai con lei, solamente un folle lo farebbe!

Per quanto riguarda una possibile carriera televisiva, Gianmarco dice sì.

Se mi dovessero proporre il trono, ci penserei… ma direi credo di sì! Perchè penso, e spero, di meritarmi una persona che mi rispetti.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Gianmarco Valenza dice cosa pensa di Aurora VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche