Domenico Maurantonio: il video della controfigura che simula la caduta

“I rilievi confermano che non si lanciò nel vuoto”

domenico maurantonio video simulazione caduta

Tgcom pubblica il video della simulazione della caduta di Domenico Maurantonio. Una controfigura ha simulato la posizione di Domenico dopo il volo di 15 metri che ha ucciso lo studente morto lo scorso 10 maggio a Milano, nell’hotel Da Vinci:

Tgcom spiega che gli altri studenti del lice presenti nell’hotel quella notte saranno presto ascoltati dagli inquirenti:

Al di là delle polemiche che circondano la morte di Domenico, rimangono nell’ombra anche altri studenti del liceo scientifico Ippolito Nievo presenti quella notte nello stesso hotel. Le loro testimonianze, che saranno raccolte a breve, potrebbero determinare una svolta nelle indagini.

L’avvocato della famiglia qualche giorno fa dichiarava:

Ho grande fiducia, tra qualche giorno avremo delle novità concrete e sapremo perché Domenico è volato giù”. A dirlo è Eraldo Stefani, l’avvocato della famiglia di Domenico Maurantonio, il 18enne morto lo scorso 10 maggio dopo essere precipitato dal quinto piano di un hotel di Milano mentre si trovava in gita con la scuola. “Sono assolutamente dell’avviso che ci sarà epilogo positivo in questa vicenda – ha poi aggiunto – e non penso assolutamente che tutto sarà archiviato. Sono convinto che a breve emergerà la verità, e lo sono non soltanto sulla base delle mie investigazioni ma anche sulla base di quelle condotte della Procura della Repubblica”.

Tags:

0 commenti per “Domenico Maurantonio: il video della controfigura che simula la caduta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche