Giulia La Torre: la figlia del marò si inc…a per il “web commosso per il sedicenne drogato”

Perché nessuno pensa ai marò?

giulia latorre coming out smentita- 2

Clicca qui e leggi La storia del coming out di Giulia Latorre

 

 

 

Ci mancava solo l’autorevole parere di Giulia La Torre a chiudere la tristissima storia del ragazzino morto a Riccione dopo aver assunto ecstasy:

UNA COSA CHE MI FA COSÌ INCAZZARE è .. Si parla e addirittura scrivono “web commosso per il sedicenne drogato” giustificando la droga e ciò che ha fatto, tralasciando gli anni , poteva avere anche 70 anni o 10 ciò non giustifica che si è drogato andando contro la legge.
Però i militari che vanno in guerra , per salvare il nostro sedere perdono mani , gambe , e LA VITA ! NON SE NE PARLA !? Non scrivete “web commosso” no?!
Militari in carcere o trattenuti in India ingiustamente non se ne parla MAI!!! Parlate sempre di cavolate , militari che stavano per perdere la vita per noi PER LA LORO PATRIA e non per la droga , non li calcolate minimamente !
Sto incazzata nera , perché il mondo va al contrario!!! Insultate i due maró senza sapere come sia andata la situazione , però giustificate la droga solo perché ha 16 anni? Poteva averne, ripeto anche 30 come sapeva che la droga gli dava complicazioni, divertimento, poteva anche capire a cosa andava incontro, non gli hanno puntato la pistola in testa dicendo “drogati” ne era consapevole. Mi dispiace per la sua morte ma non lo giustifico il gesto che ha fatto solo per farsi “grande” davanti ai suoi amici.
Parlate di chi si fa il culo per voi, giorno e notte , chi si fa male all ilva! CI SONO PERSONE CHE PAGHEREBBERO PER AVERE UNA VITA e non per perderla.. Persone malate di cancro, tumori, incidenti mortali! Pensateci due volte prima di fare una cosa.

Senza entrare nel merito della questione marò, sorprende che proprio lei che afferma “Insultate i due maró senza sapere come sia andata la situazione”, sia tanto risoluta riguardo la consapevolezza del sedicenne, come se ne sia assolutamente certa. Forse lo conosceva? C’è anche qualcuno che le fa notare:

giulia la torre marò sedicenne ecstasy

Clicca qui e leggi La storia del coming out di Giulia Latorre

 

 

0 commenti per “Giulia La Torre: la figlia del marò si inc…a per il “web commosso per il sedicenne drogato””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche