La coppia che fa sesso nella cabina telefonica

Stavano andando a comprare del pesce al supermercato e…

cabina telefonica

Una coppia è stata beccata in una cabina telefonica a fare sesso mentre andavano a comprare del pesce. Gavin Wain, di 30 anni, e Lisa Kerley di 41, stavano andando a comprare del pesce al supermercato, quando la libido ha preso il sopravvento. E invece di vergognarsi di questo gesto, hanno parlato apertamente della loro performance sessuale a Tamworth, nello Staffordshire. Gavin ha detto “Stavamo andando al supermercato per comprare qualche pesce. Era un giorno molto caldo e ci è venuta voglia. Passavamo davanti alla cabina telefonica e entrambi ridevamo e scherzavamo e ho detto a Lisa “Una sveltina?” e lei ha accettato”

cabina telefonica 1

Non molto sorprendentemente, come racconta Metro, la coppia è stata beccata e qualcuno si è fermato a filmarli. Lisa ha provato ad alzare i suoi leggins cercando di coprire quello che era rimasto della sua dignità, ma hanno comunque continuato la performance. “Avevamo voglia, e abbiamo visto la cabina telefonica. Ci piace il sesso fuori casa, ma non lo facciamo davanti alle persone di proposito” ha detto Lisa.

cabina telefonica

Il sesso in pubblico è un crimine e la polizia di Staffordshire sta analizzando le immagini per capire se il crimine è stato commesso o no. Un testimone ha detto “Abbiamo fatto circolare le foto sui social e ora la polizia sta prendendo investigando. Se è necessario saranno presi i giusti provvedimenti”

0 commenti per “La coppia che fa sesso nella cabina telefonica”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche