Mi chiamo Chloe Mafia e ti faccio vedere come rinco..isco il pilota mentre guida l’aereo VIDEO

Chloe Mafia, ex concorrente del GF inglese, era a bordo di un volo Kuwait Airways che da Londra la stava portando negli Usa, e non ha avuto problemi a fare tutto quello che a

Chloe Mafia

Chloe Mafia, ex concorrente del GF inglese, era a bordo di un volo Kuwait Airways che da Londra la stava portando negli Usa, e non ha avuto problemi a fare tutto quello che a voi sarebbe state giustamente precluso. Fumare nella cabina di pilotaggio, cantare, PREMERE BOTTONI. Il pilota si è lasciato travolgere dall’abbondanza di Chloe, alla quale ha chiesto più volte di poter vedere il seno.

Del resto con quelle due tettone Chloe è capace di fare davvero tutto. Guardate come gioca a tennis. Chloe Mafia, ha sfruttato la sua eliminazione dal reality per diventare una persona importante nel campo della webcam erotica e per realizzare una carriera come modella. Tette enormi, labbra a canotto che fanno invidia a quelle di Kylie Jenner e curve alla Kim Kardashian hanno aiutato Chloe Mafia a realizzare il suo “sogno”, abbandonando quello di diventare un cantante (almeno per ora). In queste foto pubblicate dal Mirror potete vederla in un completino da tennis davvero striminzito che mostra decisamente le sue curve al meglio!

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

0 commenti per “Mi chiamo Chloe Mafia e ti faccio vedere come rinco..isco il pilota mentre guida l’aereo VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *