Come salgono le scale mobili i cinesi dopo il terribile incidente della donna inghiottita

E la scoperta che l’incidente si poteva evitare

scale mobili

Le telecamere di sorveglianza hanno filmato un terribile incidente a Jingzhou City. Due impiegate del centro commerciale avevano trovato un pannello difettoso delle scale mobili, cinque minuti prima che l’incidente accadesse. Le due impiegate erano inciampate nel pannello ed erano andate a cercare qualcuno che potesse ripararlo. Nel frattempo però la scala mobile continuava a essere in funzione e una donna con il suo bambino erano saliti cinque minuti dopo la scoperta delle impiegate.

Come si poteva immaginare, il pannello è collassato, e la donna è stata inghiottita dalle scale mobili, salvando il suo bambino che era stato tirato fuori da una delle due impiegate. Purtroppo per la madre non c’è stato niente da fare. Due minuti dopo l’incidente lo staff è arrivato per fermare le scale mobili.

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Dopo questa tragedia, la popolazione cinese, è piuttosto spaventata dalle scale mobili e cercano di trovare delle soluzioni per non cadere anche loro nella trappola mortale. Il risultato è questa gallery di BuzzFeed che mostra i modi più strambi che le persone hanno trovato per proteggersi dalle scale mobili.

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Come salgono le scale mobili i cinesi dopo il terribile incidente della donna inghiottita”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche