Temptation Island: Fabiola racconta cosa è successo quella notte con Emanuele

Il tradimento ai danni della De Angelis si sarebbe comunque consumato

fabiola

Dopo l’ultima puntata di Temptation Island 2, tutti gli spettatori si sono chiesti cosa è successo quella notte tra Fabiola ed Emanuele. La tentatrice sembrava essere riuscita a far cadere nelle sue grinfie il fidanzato di Alessandra De Angelis, ma è stata messa da parte all’improvviso e Emanuele è tornato dalla sua metà.

Emanuele aveva chiesto di uscire dal programma con Fabiola, e così i due hanno passato una notte insieme prima che lui tornasse con la coda tra le gambe da Alessandra chiedendo un’altra possibilità. Ma cosa è successo tra Emanuele e la tentatrice dietro le telecamere? L’ha raccontato Fabiola in un intervista a Fanpage: “non c’è stato nessun bacio. Abbiamo passato la notte insieme, ma non in quel senso. Abbiamo parlato, e Emanuele era molto confuso. Ho scoperto che erano tornati insieme solo guardando l’ultima puntata di Temptation Island, lui non mi aveva detto niente”.

Ma comunque secondo Fabiola Cimminella un tradimento c’è comunque stato:

Il tradimento ai danni della De Angelis si sarebbe comunque consumato.  Lontano dalla fidanzata, Emanuele si sarebbe lasciato andare a una serie di confessioni che hanno permesso alla Cimminella di capire che l’attrazione che il ragazzo provava nei suoi confronti era sì fisica, ma soprattutto mentale. La notte trascorsa insieme fuori dal villaggio l’avrebbero spesa a parlare

E Fabiola ripete le stesse cose anche su Facebook:

INTERVISTA DI FABIOLA DA #ISAECHIAIniziamo dalla domanda di rito, cosa ti ha spinto a partecipare a Temptation Island?…

Posted by Fabiola Cimminella on Giovedì 30 luglio 2015

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Temptation Island: Fabiola racconta cosa è successo quella notte con Emanuele”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche