Il terribile complotto dell’alieno che schizza liquido bianco nei cereali

Perché nessuno pensa ai bambini?

alieno cereali liquido bianco

Ormai è diventato virale il post di tale Elisabetta Piersante che pubblica la foto di una confezione di cereali al cioccolato in cui un tenero piccolo alieno è accusato di schizzare nella ciotola un misterioso liquido bianco:

 alieno cereali liquido bianco 1

Sono la mamma di due bambini di 8 e 5 anni.Faccio la spesa nel vostro supermercato da dieci anni e mai mi sarei…

Posted by Elisabetta Piersante on Lunedì 3 agosto 2015

I commenti si sprecano tra chi parla di sessualizzazione, chi di messaggi subliminali. E se fossero scie chimiche? La signora Piersanti si è rivolta direttamente a Lidl Italia, che vende i suddetti cereali del demonio:

cereali liquido bianco

Lidl risponde: “Ciao Elisabetta, prendiamo nota della tua segnalazione e la inoltriamo al reparto di competenza. Grazie”. Ma forse sarebbe stato meglio trattare la signora da troll, visto che è evidente a tutto il resto del mondo che il misterioso liquido è latte e non proviene dall’alieno ma dalla brocca, che è agosto, e che per noia si farebbe questo e altro.

 

Edit: la mamma indignata ha cancellato il post indignatissimo, sia sul suo profilo che sulla pagina di Lidl Italia. In compenso c’è qualcuno che la sfotte. Severo ma giusto.

 

alieno cereali liquido bianco 3

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Il terribile complotto dell’alieno che schizza liquido bianco nei cereali”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche