Maria Elena Monego hot: chi è la modella di The Fishing Beauty

maria elena monego the fishing beauty 1

Maria Elena Monego è la modella che avrete visto mille volte su Sky nello spot del programma The Fishing Beauty. In un sexy bikini rosso promette di farci scoprire tutti i segreti della pesca estrema:

The Fishing Beauty dal 4 agosto solo su Explora, canale 415 di…

Dal 4 agosto, ogni martedì alle 21.00 non perderti THE FISHING BEAUTY, in PRIMA TV solo su Explora, canale 415! Chi l'ha detto che le vere bellezze non sanno essere delle vere dure? #gofishing

Posted by Explora on Giovedì 23 luglio 2015

Ma chi è questa splendida modella?

Maria Elena Monego è nata a Venezia il 09 gennaio 1991. Ha praticato per diversi anni il pattinaggio artistico vincendo numerosi trofei. A 17 anni ha vinto la fascia di Miss Veneto 2008 è stata la più piccola finalista di Miss Italia. L’anno successivo ha iniziato a sfilare per noti brand e scattare per servizi di lingerie. Finito il Liceo Linguistico si è trasferita a Milano per studiare Comunicazione media e pubblicità allo Iulm ed ha iniziato a lavorare con una famosa agenzia di moda, ma stanca della pressione dei booker e di subire passivamente le logiche antimeritocratiche di un mercato sempre più autoreferenziale, ha deciso di intraprendere la strada di freelance. Ha lavorato per importanti brand come Dolce&Gabbana, l’Oreal, Yamamay, Triumph, Diadora, Benetton. Per un periodo ha lavorato per una trasmissione di calcio nazionale come co-conduttrice di un talk-show sul calciomercato 2014 per Rai Sport.

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

(foto da qui)

Tags:

Un commento per “Maria Elena Monego hot: chi è la modella di The Fishing Beauty”

  1. E vieni su cazzo, a parte la facile battuta che non faccio, non vedo perché un qualsiasi animale dovrebbe ubbidire all’uomo desiderando di morire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *