Temptation Island: Alessia e Amedeo si sono lasciati

Colpo di scena siore e siori!

alessia e amedeo si sono lasciati

Clamoroso al Cibali! Alessia e Amedeo di Temptation Island si sono lasciati. A dare la notizia è lei, che ci tiene a farlo sapere a tutti fan, che finalmente potranno dormire sonni tranquilli:

A volte non sempre le cose vanno come desideriamo. Bisogna però accettarle, farsi forza e andare avanti per stare meglio…

Posted by Alessia Messina on Giovedì 6 agosto 2015

I due avevano proprio le idee chiare visto che pochi giorni fa Amedeo scriveva:

«Io e Alessia stiamo benissimo assieme, ci divertiamo e siamo complici. Sono felice di aver finalmente capito quello che provo, sono innamorato e voglio dedicarmi a lei al 100%. Ormai Alessia fa parte della mia vita» racconta Amedeo. «Per la prima volta sto iniziando a capire cosa significhi stare con una persona. Ora che non mi trattengo più e riesco a mostrare i miei sentimenti lei si fida di più. Il rapporto è solido anche se la gelosia di Alessia è rimasta, ma questo suo lato mi piace. Stiamo prendendo casa a Roma, vivremo insieme. Sperando che vada tutto bene». E lei gli fa eco: «Spesso discutiamo, ma stiamo bene. Lui è più attaccato a me, mi coinvolge maggiormente, insomma è cambiato». E aggiunge: «Ogni tanto gliela faccio pagare per i suoi “avvicinamenti” a Chiara, però l’amore che provo per lui mi ha fatto superare tutto. Mi fido e mi sento più sicura di me e del nostro rapporto. Sentirsi dire “ti amo” è bello e ancora di più vederlo dimostrare ogni giorno. Finalmente mi sento ricambiata

0 commenti per “Temptation Island: Alessia e Amedeo si sono lasciati”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche