Temptation Island: Giorgio Nehme e le tre notti di fuoco con Chiara Napoli

Quando Aurora non c’è…

Temptation Island Giorgio Nehme Chiara Napoli

Giorgio Nehme e Chiara Napoli, entrambi ex tentatori di Temptation Island, stanno insieme? alcune foto pubblicate su Facebook da Giorgio hanno fatto scattare il campanellino del gossip:

#ilpirata #elasirenetta #alcinema #prossimamente #nonmancate #linguaccepertutti #avacanzaterminata #stammsenzapensier

Posted by Giorgio Nehme on Venerdì 7 agosto 2015

#bailando #todalavita #juntos

Posted by Giorgio Nehme on Martedì 4 agosto 2015

#faccesobrieneabbiamo #caliente #stammsenzapensier

Posted by Giorgio Nehme on Giovedì 6 agosto 2015

Poi però lo staff di Giorgio ha pubblicato sempre su Facebook che sembra smentire tutto:

Ci tenevamo a sottolineare che Giorgio non è fidanzato, ma è ancora single!!#Staff

Posted by Giorgio Nehme on Martedì 11 agosto 2015

Ma per fortuna a ristabilire la verità sulla questione che non ha fatto dormire gli italiani più dell’afa è arrivata una dichiarazione di Giorgio a Isaechia:

“Io e Chiara Napoli ci siamo visti a Gallipoli, per tre giorni: all’inizio le stavo sulle scatole, poi in serata ci siamo conosciuti e abbiamo passato un po’ di tempo insieme anche con Marco Adamo. Tra noi è stato un ‘boom’, nel senso che fisicamente ci siamo piaciuti subito, c’è stata un’attrazione fisica particolare, ma da qui a dire che siamo fidanzati, no, perché comunque ci sono diverse cose che sono difficili da gestire: lei fa la modella quindi è sempre in giro, io ho degli impegni qui con lo studio… In questi tre giorni a Gallipoli, è scoppiata la passione, è stato un fuoco proprio! Però per adesso non c’è un proseguo! Io non ci vedo nulla di male, sinceramente: due bei ragazzi si conoscono in vacanza, stanno bene insieme, è normale che un’attrazione fisica, un bacio ci siano, non c’è stato nulla di più, però credo sia normale… La carne è carne, è inutile che facciamo i santi. C’è stato un bacio tra noi, ma questo non vuol dire che ci dobbiamo fidanzare, anche perché sono un tipo che va molto coi piedi di piombo su queste cose. Lei è molto, molto presa, mentre io sono più frenato, innanzitutto perché è estate e magari le cose sono un po’ più amplificate: la vacanza insieme, il contesto bello, festoso, il mare, il tramonto, le cene… tutto un po’ romantico, è tutto più intenso! La vita normale è diversa. Poi sai cos’è? Io nelle relazioni alla mia ragazza voglio dedicarmi al 100%, tra gli impegni miei e suoi in questo momento non sarebbe possibile, preferisco non iniziarla neanche, non avrebbe senso, non riuscirei a farmi conoscere a 360°, magari mi farei conoscere solo in modo negativo. Io ho avuto molte delusioni dalla vita sentimentale, quindi prima di iniziare una cosa seria ci penso 40000 volte. Per adesso è meglio così per entrambi, secondo me. Il nostro flirt è stato molto dettato dalla situazione, poi il futuro non lo sa nessuno…”.

Tags:

0 commenti per “Temptation Island: Giorgio Nehme e le tre notti di fuoco con Chiara Napoli”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche