Il catfight a colpi di TSO tra Martina Dell’Ombra e Damiano Er Faina

martina dell'ombra e damiano er faina

Qualche giorno fa Martina Dell’Ombra ha deciso di esprimere la sua opinione sulla faccenda delle droghe, che dopo la morte del ragazzo al Cocoricò ha fatto molto discutere. Ovviamente stiamo parlando di Martina Dell’Ombra e del suo modo di vedere le cose che tutti conosciamo e quindi ironicamente ha detto che la cocaina non faceva male e che il modo giusto per eliminare le “droghe poracce” era abolire piercing e tatuaggi.

Ciao a tutti!! Come vi avevo promesso anche in vacanza continuo a essere presente con il mio impegno sociale! Questa è…

Posted by Martina Dell’Ombra on Martedì 11 agosto 2015

Martina Dell’Ombra è palesemente un troll di internet, ma c’è ancora chi casca nella sua trappola e tra questi c’è anche il romano opinionista del web più famoso del momento: Damiano Er Faina. In questo video si è scagliato pesantemente contro Martina, insultandola sul suo aspetto fisico e consigliandogli anche di fare un TSO “trattamento sanitario obbligatorio”.

“T.S.O. Per Martina Dell’ombra” ✋

Posted by Damiano “Er Faina” on Mercoledì 12 agosto 2015

Martina Dell’Ombra non sta di certo zitta di fronte a questi insulti, e decide di replicare in un video, ovviamente. Ma invece di consigliare una TSO a Damiano, gli consiglia un T.S.B. “tanti super bacini” per addolcirsi!

Ciao a tutti!!! Questa è la mia seconda e (spero) ultima risposta a Damiano “Er Faina” … Lui mi augura un TSO… Io gli mando un T.S.B. Continuate a sostenermi!! Kissiniii

Posted by Martina Dell’Ombra on Sabato 15 agosto 2015

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Il catfight a colpi di TSO tra Martina Dell’Ombra e Damiano Er Faina”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche