Francesco Renga e gli incontri con la bionda (senza Ambra Angiolini)

Chi pubblica le foto del cantante con una certa Diana Poloni

francesco renga diana ambra angiolini

Cosa ci faceva Francesco Renga con una bella bionda di Brescia, Diana Poloni, mentre Ambra era in giro per lavoro? Lo racconta Chi, che non parla di tradimento e addirittura dice che Ambra Angiolini sarebbe “affranta”. Il solito gossip dell’estate che non lo era? Ecco cosa dice il tabloid di Signorini:

francesco renga diana ambra angiolini 1

 

In queste pagine documentiamo la frequentazione di Renga con una ragazza di Brescia, Diana Poloni. Diana va prima a cena con Francesco e poi lo segue nella casa che il cantante divide durante l’anno con ambra e i figli. Diana arriva sotto l’abitazione della popsta con una sacca blu e la mattina seguente ritorna alla sua macchina con la stessa sacca e i vestiti della sera prima. Ma non basta perché poi, il giorno stesso, dopo essere passata da casa a cambiarsi, Diana viene prelevata da Renga che la porta con sé a Borgo Recanati per assistere a una tappa del suo tour. Li vediamo insieme mentre partono da Brescia e, dopo l’esibizione, tornano sull’auto che dalle Marche li ricondurrà a casa. E ambra, in tutto ciò, che fine ha fatto? È in giro per lavoro e di passaggio a Roma, dove la vediamo prima con unamica e poi con la madre

Secondo Chi Ambra è triste “forse perché ha saputo” e le uscite del compagno si interrompono improvvisamente. E le vacanze programmate in Sardegna con tutta la famiglia vengono rimandate. Riusciranno i nostri eroi a sopravvivere? Lo sapremo nella prossima puntata (forse). To be continued.

 

Tags:

0 commenti per “Francesco Renga e gli incontri con la bionda (senza Ambra Angiolini)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche